Von ganz Italien, von Nord nach Süd bis zu den Inseln war niemand unglücklich!
- Da Ravello (SA) la Fam. Dilieto ci fa sapere:
- ...con la presente Vi ringraziamo per il cortesissimo trattamento riservatoci, sia sotto un punto di vista professionale che umano. Al contempo è nostro piacere comunicarvi che gli arredamenti da voi realizzati corrispondono perfettamente ai nostri desideri e si confanno armoniosamente allo stile e all'architettura della nostra struttura alberghiera e danno alla medesima quel tocco di classe consono alla sua categoria (5 stelle). Pertanto, non ci rimane che ringraziarvi per lo sforzo profuso nel realizzare detti arredi, superiori sia per la qualità della finitura che del materiale usato. Nel congedarci, nella speranza (melius certezza) di poter contare ancora sulla vostra azienda, vi porgiamo i nostri deferenti saluti.
HOTEL VILLA FRAULO - Ravello (SA) Fam. Dilieto - Da Roma Francesco ci onora e accorda la sua fiducia:
- Sig.ra Paola, ho ricevuto la scrivania e nonostante l'acquisto sia stato fatto via internet, senza visionare il prodotto prima della spedizione, la devo ringraziare per la bellezza e qualità del mobile, ben al di sopra delle mie aspettative. Pertanto raccomanderò la Sua ditta a tutti i miei conoscenti. Ringrazio ancora una volta.
Distinti saluti.
Francesco L. (Roma) - Da Foggia nostri affezionati clienti ci scrivono:
- Signora Paola, siamo rientrati, siamo stanchi ma felici di avere in casa un mobile così pregiato, ma altrettanto contenti di aver conosciuto persone squisite come voi ed aver apprezzato una realtà professionale come la vostra… Grazie di tutto e buon fine settimana anche a voi.
M.L. - Foggia - Da Lugano due care "amiche" scrivono:
- Buonasera sig.ra Paola volevamo ringraziarla per i mobili che ci ha spedito. Sono bellissimi e stanno benissimo nel nostro nuovo ufficio! Faremo sicuramente un figurone! Se per caso le dovesse capitare di passare dalle nostre parti, mi raccomando si fermi a trovarci. Ci farebbe molto piacere.
Un cordiale saluto
Francesca e Daniela (Lugano) - Da Ancona i nostri cari clienti hanno scritto:
- Gent.ma sig.ra Paola, vogliamo ringraziarla per essere riuscita a soddisfare la nostra richiesta di creare lo stesso stile per i tre pezzi acquistati (scrivania, credenza, vetrina). Gli articoli sono stati di nostra soddisfazione e la sua gentilezza e professionalità saranno da noi consigliati ai nostri amici.
Simona e Mario (Ancona) - Dalla Sicilia un cliente che ha creduto nella nostra professionalità ha scritto:
- Sig.ra Paola Buona sera, sono il Sig. Massimo dalla Sicilia e le scrivo la presente email per complimentarmi con Lei per l'acquisto del comò stile 800 italiano dalla sua azienda, io ho conosciuto il mobilificio f.lli Sommacal su internet ed ho visto che producete mobili di un certo livello e stile, ma ero molto titubante ad acquistare via internet e per una somma considerevole e senza vedere di presenza ne il mobile ne l'artigiano a più di 1000 km, ma dalla prima telefonata e nato un rapporto di fiducia da entranbi le parti che si è concluso con la massima soddisfazione. Il comò che mi è stato consegnato senza una imperfezione è bellissimo ed ha superato ogni mia aspettativa, ottenendo qualità e risparmio.
Grazie ancora e cordiali saluti
Massimo - Sicilia - Da Teramo Franco ci scrive:
- Gentile Paola, ho ricevuto lo scrittoio e la sedia. Una meraviglia! Un mobile che ha superato ogni mia aspettativa per la bellezza del manufatto, per la qualità del legno e l'attenzione ai particolari. Chi vede lo scrittoio pensa sia un mobile di antiquariato: è la conferma della capacità degli artigiani e della professionalità della Ditta F.lli Sommacal. La ringrazio ancora una volta per la cortesia e per i preziosi consigli.
La saluto con viva cordialità.
Franco M. - Teramo - Da Frosinone Roberto ha scritto:
- In riferimento all'ordine da me fatto, mi ritengo molto soddisfatto per il prodotto venduto e per il servizio di imballo e spedizione del mobile. Nel particolare ho gradito le diverse telefonate ricevute durante il periodo post ordine e prima della consegna che mi hanno informato sullo stato di avanzamento dell'ordine.
Roberto S. - Frosinone - Dal Trentino Alto Adige ecco cosa ci scrive Emanuele:
- Salve a tutti, sono Emanuele S. dal Trentino Alto Adige; voglio complimentarmi con la Signora Paola del Mobilificio Sommacal per la sua professionalità e pazienza. Insieme ai suoi collaboratori ha creato mobili di ottima fattura. Ho notato la cura e il tempo che ha dedicato al sottoscritto per consigliarmi e rendermi il più possibile contento del risultato. Di fatto i mobili sono veramente belli e rispecchiano pienamente quello che desideravo, grazie ai consigli di Paola e i suoi falegnami. Oltre a ciò il trasporto è stato eseguito in modo estremamente professionale, senza il minimo intoppo. Da italiano sono contento che la ditta Sommacal dia prestigio alla nostra terra, fornendo mobili dall'alto valore estetico e artigianale che portano avanti la passione per il bello e il funzionale.
Emanuele S. - Trentino - Alto Adige - Da Parma una coppia di amici ci scrive:
- Carissima Sig.ra Paola ,la realizzazione del mobile su misura da noi richiesto è semplicemente ottimo!!!! Ha realizzato il nostro sogno! Presso la sua azienda abbiamo trovato professionalità, competenza, ottimo buon gusto, prodotti spettacolari e di ottima manifattura, ma soprattutto molto "calore umano", gentilezza, disponibilità, semplicità, onestà. Anche i suoi collaboratori sono veramente persone lodevoli, sia professionalmente che moralmente. Che dire di più, per noi questo è stato un inizio di rapporto di lavoro, ma soprattutto di amicizia, che troverà sicuramente un proseguo!!!!
Grazie ancora di cuore!!!
Federica e Paolo M. - Parma - Da Verona Alberto e Adriana ci scrivono:
- Buongiorno Sig. Paola , non ci siamo dimenticati di lei anzi! Con i mobili che abbiamo ritirato presso la sua azienda, la nostra casa ha assunto un aspetto ancora più accogliente. Molti amici che sono venuti a trovarci hanno espresso vivo apprezzamento per la qualità delle finiture. Sicuramente il nostro sarà un arrivederci.
Con l'occasione le auguriamo un sereno Natale.
Alberto e Adriana B. - Verona - Da Milano Anna e Roberto, entusiasti ci fanno sapere:
- Gentilissima sig.ra Paola finalmente abbiamo la possibilità di esprimerle sincera gratitudine per l'operato della vostra azienda, insieme alla serietà e solerzia da lei e dai suoi collaboratori sempre dimostrate in occasione di ogni incontro. Il vostro "pezzo" fa mostra di se' provocando l'ammirazione di tutti gli amici e conoscenti e, a breve, speriamo di accompagnare da voi alcuni amici in cerca di mobili di prestigio.
Cordiali saluti
Anna e Roberto G. - Milano - Da Bologna Enrico dice:
- Buongiorno Sig.ra Paola abbiamo ritirato i mobili che Vi avevamo ordinato, e abbiamo constatato che sono perfettamente conformi alle nostre esigenze. Grazie per la fattiva collaborazione nella stesura dei colori, che sono proprio quelli che effettivamente avevamo chiesto, e anche nella qualita' del legno usato nella lavorazione dei mobili stessi.
Un caro saluto a tutti Voi, con l'augurio di sentirci in futuro per eventuali esigenze che dovessero necessitare. - Da Bologna Carlotta e Andrea ci hanno scritto:
- Gentile sig.ra Sommacal, come da telefonata il corriere è arrivato ed ha consegnato questa mattina. Siamo contentissimi dell'angoliera! Sperando di farvi visita, porgiamo cordiali saluti e rivolgiamo un sincero ringraziamento.
Carlotta S. Andrea F. - Bologna - Da Milano Lucia ci ha scritto:
- ...finalmente riesco a mandarti qualche foto della mia casa con i tuoi mobili. Grazie mille Paola, hai fatto un lavoro eccellente! Mi sono dimenticata di mandarti la foto di uno scrittoio che desidero ordinarti. Te la invio via email. Con comodo mi farai avere cortesemente il prezzo. Cordiali saluti.
Lucia G. - Milano - Da Foggia il Dott. Giuseppe ci accorda la sua fiducia:
- Gentile Sig.ra Paola, devo confessarLe che l'armadio tromp l'oeil acquistato tramite internet, risulta essere qualitativamente superiore di come appare sul sito. Un grazie di cuore.
Dott. Giuseppe P. (Foggia) - Da Roma Vilma ci onora e accorda la sua fiducia:
- Gentile Signora Paola, desidero esprimerLe la mia completa soddisfazione per la serietà, la correttezza e la professionalità dimostrata nonchè la cortesia e la disponibilità nei rapporti che abbiamo intrattenuto per l'acquisto - via internet – (cosa per me impensabile perchè temevo di non potermi fidare) dei mobili che da tempo cercavo e che trovo davvero molto belli e ben rifiniti. Devo dire che siete una perla rara e se in Italia tutto funzionasse come la Vostra azienda vivremmo sicuramente molto molto meglio tutti.
La saluto con grande stima e simpatia.
Vilma G. (Roma)